Marvel Netflix Italia: DaredevilMarvel Netflix Italia: Jessica JonesMarvel Netflix Italia: Luke CageMarvel Netflix Italia: PunisherMarvel Netflix Italia: ElektraMarvel Netflix Italia: Iron FistMarvel Netflix Italia: Defenders

Marvel's Luke Cage

Marvel's Luke Cage Netflix

anteprime, colonna sonora, contenuti extra, dietro le quinte, incontri col pubblico,
interviste, poster animati, presentazioni dei personaggi, scene complete, sigla,
teaser, trailer, video interattivi, video promozionali e tanto altro!
#LukeCage | #LukeCageNetflix | #LukeCageMarvelNetflix

Titolo: Marvel's Luke Cage.

Stagione: 1.
Puntate: 13.
Data di diffusione: 30 Settembre 2016.
Trama: rimasto vittima di un sabotaggio durante un esperimento, Luke Cage (Mike Colter) acquisisce una forza sovrumana e una pelle impenetrabile. Fuggiasco, cerca di ricostruirsi una vita a New York, nel quartiere di Harlem. Ben presto, però, è costretto a uscire dall'ombra per difendere il cuore della sua città e deve affrontare il passato che cercava di cancellare.
Creatori: Cheo Hodari Coker.
Interpreti (e personaggi): Mike Colter (Luke Cage), Mahershala Ali (Cornell "Cottonmouth" Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Theo Rossi (Hernan "Shades" Alvarez), Erik LaRay Harvey (Willis Stryker / Diamondback), Rosario Dawson (Claire Temple) e Alfre Woodard (Mariah Dillard).

Stagione: 2.
Puntate: 13.
Data di diffusione: 22 Giugno 2018.
Trama: dopo aver riabilitato il proprio nome, sulle strade di Harlem Luke Cage è diventato una celebrità con una reputazione inscalfibile come la sua pelle. Ma questa visibilità non ha fatto che aumentare il suo bisogno di proteggere la comunità e di scoprire chi è in grado di salvare e chi no. Con l'ascesa di un altro temibile nemico, Luke è costretto a varcare il confine sottile che separa gli eroi dai cattivi.
Creatori: Cheo Hodari Coker.
Interpreti (e personaggi): Mike Colter (Luke Cage), Simone Missick (Misty Knight), Theo Rossi (Hernan "Shades" Alvarez), Rosario Dawson (Claire Temple), Alfre Woodard (Mariah Dillard), Gabrielle Dennis (Tilda Johnson) e Mustafa Shakir (John McIver / Bushmaster).

Fonti per altre informazioni e fotografie:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
I primi 12 film MARVEL STUDIOS in offerta speciale!